Sportello telefonico: Spazio65+ a casa con te

SPAZIO 65+ A CASA CON TE – SPORTELLO TELEFONICO

Sportello telefonico Spazio65+ a casa con te: il servizio Sportello 65+ che era attivo nei Centri Anziani Protagonisti del Comune di Verona (Piazza Isolo, Chievo e Cadidavid), da mercoledì 3 giugno vi raggiunge direttamente a casa! 

Il progetto Anziani protagonisti – interventi di comunità per l’invecchiamento attivo AZIONE 3 continua nonostante la chiusura eccezionale dei Centri “Anziani Protagonisti nel Quartiere” per stare vicino alle persone anziane, in particolare a quelle più sole.

 

Sportello telefonico Spazio65+ a casa con te: per cosa può esservi utile?

A CHI É DEDICATO:

 

COME FUNZIONA:

Per richiedere l’attivazione del servizio basta registrarsi a questa pagina (clicca qui

Il presente modulo serve per richiedere l’iscrizione alle iniziative di 65+ a casa con te, ottenere informazioni  telefoniche e partecipare alle attività proposte.
Cliccate su INIZIA NUOVA RICHIESTA: chi accede per la prima volta non ha ancora le credenziali, quindi dovrà scegliere Non sei ancora registrato? e annotare le informazioni fornite (email e password scelta) per i successivi accessi.

Con le credenziali ottenute potrete accedere ad altri moduli compilabili per iscrivervi alle successive iniziative.

Una volta ultimata la registrazione, sarete contattati dalle educatrici al recapito telefonico che avete inserito al momento della registrazione.


Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@spazio65plus.it

 

QUANDO:

dal 3 al 30 giugno 2020

 

 

L’iniziativa è realizzata da Aribandus Cooperativa Sociale Onlus in collaborazione con il Comune di Verona – Servizi Sociali nell’ambito del progetto finanziato dalla D.G.R n.1170/2018 Anziani protagonisti – interventi di comunità per l’invecchiamento attivo. Azione 3